SuoniAMO

Vai ai contenuti
Modulo per il tesseramento all'associazione SuoniAMO. Nel caso in cui la domanda venga presentata per un minorenne, è necessario allegare la fotocopia del documento d’identità di un tutore legale.

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dello statuto dell'associazione, impegnandosi a rispettare le norme stabilite dallo stesso, le deliberazioni degli organi sociali e le disposizioni previste dai Regolamenti Interni dell’Associazione.
Dichiara inoltre di effettuare contestualmente il versamento della quota associativa di €15,00 per l’anno sociale in corso, impegnandosi al pagamento delle quote annuali stabilite dall’Associazione finché non cesserà di fare parte della stessa per dimissioni volontarie o per altra causa regolamentata dallo statuto.

Alla sottoscrizione del presente modulo consegue l’autorizzazione, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 (nel prosieguo in sigla “GDPR”), recante il nuovo “Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati”, al trattamento dei dati nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statuari. Si informa che i dati da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza. Tali dati verranno trattati per finalità strettamente connesse e strumentali all’attività statutaria. La base giuridica di tale trattamento è il contratto di cui lei è parte e tali dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale e per i successivi 10 anni dopo la cessazione dello stesso (come previsto dall’art. 2220 c.c.). Il trattamento dei dati avverrà mediante utilizzo di supporti informatici o cartacei idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. I dati potranno essere trattati da soggetti operanti come titolari autonomi (ad es. Autorità giudiziarie, Banche, ecc.); tali dati potranno essere trattati, inoltre, da soggetti interni all’associazione SuoniAMO autorizzati al trattamento che hanno ricevuto specifiche istruzioni. In relazione ai predetti trattamenti Lei potrà esercitare i diritti di cui al Capo III del GDPR (diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, opposizione al trattamento, portabilità, richiesta di non essere sottoposto ad un processo decisionale automatizzato, proporre reclamo all’Autorità di controllo) inoltrando specifica formale richiesta all’associazione SuoniAMO all’indirizzo info@associazionesuoniamo.it.

Il sottoscritto autorizza, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 96 della legge 633/1942, l’associazione SuoniAMO, con sede legale a DOMODOSSOLA in Via dell’artigianato 13, a utilizzare e sfruttare, la sua immagine/voce per la comunicazione e messa a disposizione del pubblico via web/televisiva o in formato cartaceo (su magazine, brochure, presentazioni, ecc.), con espressa rinuncia a qualsiasi pretesa di carattere economico verso l’associazione SuoniAMO e/o suoi aventi causa.
La presente autorizzazione non consente l’uso di materiale audiovisivo che pregiudichi la dignità personale e il decoro del soggetto, tuttavia si ritiene sollevata l’associazione SuoniAMO da ogni responsabilità diretta o indiretta inerente i danni all’immagine.